MILAN NEWS – Sinisa Mihajlovic nel tardo pomeriggio di oggi ha ricevuto il Premio Fair Play del Corecom presso la sala Pirelli del Palazzo della Regione Lombardia. L’allenatore del Milan a margine dell’evento ha anche rilasciato alcune dichiarazioni interessanti su temi molto attuali.
Il terzo posto: “Stiamo meglio dei nostri rivali e ce la possiamo fare, ma è complicato. Bisogna pensare partita dopo partita. Abbiamo ancora margini di miglioramento e se saremo bravi, oltre che fortunati, c’è la possibilità di raggiungere l’obiettivo“.
Il suo futuro sulla panchina del Milan: “Ogni allenatore dipende dai risultati, il calcio è così e non sono preoccupato. Vado avanti a testa alta con la coscienza pulita“.
La promozione in Prima Squadra di Manuel Locatelli: “Siamo tra le rose con il maggior numero di italiani e puntiamo a portarne ogni anno qualcuno. Poi ci sono anche stranieri forti come Bacca, Honda e altri. Siamo sulla strada giusta“.
Il big match Napoli–Milan: “Noi giochiamo sempre per vincere, non partiremo affatto battuti. Non sarà facile né per noi e né per loro, che hanno dimostrato di essere i più forti assieme alla Juventus“.
La vittoria nel derby contro l’Inter: “Se vale come vincere lo Scudetto. No, quella è una mentalità da provinciale, io preferisco perdere il derby e poi vincere lo Scudetto“.
Redazione MilanLive.it