Carlos Bacca, centravanti del Milan alla prima stagione in A, sta stupendo tutti per continuità e capacità realizzativa. Oggi l’attaccante è ospite a Casa Milan per incontrare i tifosi tra foto, autografi e tanto affetto per l’autore di 15 gol stagionali fino a questo momento.
Ecco le parole del bomber colombiano dallo store di Casa Milan: “Sono felice per questo momento, l’affetto dei tifosi mi gratifica molto. Spero di continuare così, sto lavorando bene e i tifosi mi stanno dimostrando tutto ciò. Bisogna continuare a lavorare. I gol arrivano per la fiducia, penso che il primo pallone che mi arriva devo buttarlo in porta“.
Sul match di lunedì a Napoli: “Sarà una partita difficile, ma siamo il Milan e dobbiamo provare a fare la partita. Higuain è un grande calciatore, molto pericoloso come tutto il Napoli, non dobbiamo distrarci. Il derby è stato come una finale, una partita che non si gioca, si vince. Abbiamo una mentalità migliore e dobbiamo dare il massimo di rendimento, stiamo lavorando dal primo giorno per tornare in Europa“.
Bacca elogia anche il lavoro con Sinisa Mihajlovic: “Mi ha insegnato molto nella parte tattica, ho cominciato ad imparare la fase difensiva, ad abituarmi a giocare accanto a Niang ma anche con Balotelli. Voglio continuare a lavorare per giocare sempre meglio. Il mio futuro? Sono felice al Milan, lo sto dimostrando e la mia famiglia sta molto bene. Aver guadagnato l’affetto della gente mi rende felice, penso solo alla partita di lunedì al Napoli, vogliamo vincere come regalo per Berlusconi“.
Redazione MilanLive.it