Crudeli: “Milan in crescita, ma il Napoli è favorito”

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli

Tiziano Crudeli, noto giornalista tifoso sfegatato del Milan, è stato interpellato quest’oggi da Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica napoletana, sulla prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri affrontare la delicata trasferta al San Paolo. Crudeli, intervistato come esperto del mondo Milan, ha dato il proprio parere sul match.

Per il simpatico ed estroso cronista, i rossoneri sono in miglioramento rispetto alle ultime settimane, ma ciò potrebbe non bastare: “Il Milan è sicuramente in crescita, ma il Napoli è più forte come dice la classifica e resta ampiamente favorito lunedì sera. Preferisco però vedere il Milan in sfide dure e delicate come questa, avrà stimoli maggiori e darà il 100% contro una grande squadra“.

Crudeli ha parlato poi dei singoli: “Per Mihajlovic sarà un test importante, viene da un momento di fiducia e dovrà dimostrare di avere una squadra rodata e competitiva. Bacca? Un killer d’area di rigore, un acquisto azzeccato, ma la squadra dovrà essere pronta a rifornirlo di un maggior numero di palloni giocabili“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie