F. Galli: “Napoli corazzata, ma il Milan è solido”

Filippo Galli
Filippo Galli (©Getty Images)

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. L’ex difensore centrale rossonero ha così parlato in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Napoli al San Paolo: “Mi aspetto un ambiente caloroso tipicamente napoletano. La sconfitta di Torino non ha intaccato le loro certezze, ma noi abbiamo dimostrato di aver raggiunto una certa solidità. Bisogna fare i complimenti a Mihajlovic per aver trovato la quadratura“.

Galli dice la sua sul Napoli, secondo classifica e in lotta per lo scudetto con la Juventus: “E’ una corazzata, ma possiamo dire la nostra. Chi temo? Non solo Higuaìn, ma tutti gli altri attaccanti, e anche i centrocampisti come Hamsik. Il Napoli ha dimostrato di poter stare in alto anche grazie al gioco che ha saputo dare mister Sarri“.

L’ex difensore del Milan ha poi parlato anche dell’attuale momento della Primavera, che sabato scorso non è riuscita ad andare oltre al pareggio contro un Chievo in 10 per tutta la partita: “C’è un po’ di rammarico, non siamo stati incisivi e concreti come di solito. E’ un peccato anche perché il Cagliari ha perso e l’Atalanta ha pareggiato. Eravamo scarichi, ma comunque non era un’occasione da perdere. Niente di preoccupante, il campionato è lungo“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie