Christian Abbiati, ospite negli studi di Milan Channel, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul 30esimo anniversario di Silvio Berlusconi da presidente del club rossonero: “Io del Presidente posso parlare solo bene. il Presidente mi ha dato tutto, è stato un “secondo padre”, se il Presidente diceva Abbiati io stavo sull’attenti. Io ho solo una foto con il Presidente, quando mi ha consegnato la medaglia delle presenze. Sono stato io il primo, sembra una cosa da niente ma per me è il massimo, l’ho messa sul mio profilo di whatsapp subito e l’ho incorniciata, per me il Presidente è il Presidente”.
Abbiati ha poi parlato così del nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic: “Sto vedendo nascere qualcosa a Milanello, ma lo dico a bassa voce, sto vedendo l’atmosfera giusta. Quando si cambia allenatore è difficile ottenere subito buoni risultati, sicuramente potevamo e dovevamo fare qualcosa di più, però siamo ancora in corsa c’è un buon gruppo e si sta cercando di fare il massimo per recuperare posizioni. D’ora in poi dobbiamo commettere meno errori possibili”.
Lunedì prossimo la difficile e delicata sfida contro il Napoli al San Paolo. Il portiere rossonero ne parla così: “La partita contro il Napoli non sarà facile perché loro stanno facendo un bellissimo campionato, hanno dei giocatori che dobbiamo temere però sappiamo il nostro valore in questo momento e abbiamo le nostre certezze anche noi. Se dovessimo tornare a casa con dei punti per noi sarebbe fondamentale perché aumenterà l’autostima, che è già abbastanza alta in questo momento, e ci permetterà di proseguire sul nostro cammino per ottenere gli obiettivi che abbiamo”.
Redazione MilanLive.it