Intervista realizzata stamane dal portale web Calciomercato.it ad uno dei personaggi legati da parecchi anni al Milan. L’avvocato Leandro Cantamessa, legale del club e membro da molto tempo del consiglio d’amministrazione rossonero, ha detto la sua sulla squadra odierna, sui calciatori in ascesa e soprattutto sulla guida tecnica affidata a Sinisa Mihajlovic dall’estate scorsa.
Cantamessa ha proprio elogiato immediatamente il tecnico serbo: “Ho conosciuto Mihajlovic e mi è piaciuto tantissimo come persona. E’ un uomo, razza che si trova non di frequente per strada. L’obiettivo che lui percorre, che è quello di trovare un undici titolare per così dire, mi sembra importante, un’idea basica che apprezzo molto”.
Poi si è espresso sulla crescita dei singoli: “Dissento a volte sui voti che danno a certi giocatori, in particolare Antonelli e Romagnoli: sono bassi e non capisco il perché. Per me, l’esterno sinistro è stato nettamente il migliore in campo contro il Genoa. Bacca è un’altra ottima persona, si vede che non ha fatto tutta la vita il calciatore e non ha un’idea distorta della vita. Lo definirei efficace, durante i match non si vede molto, ma quando capita l’occasione non se la fa sfuggire”.
Infine un giudizio particolare su Mario Balotelli, il più discusso del momento: “Ho conosciuto anche lui ed è un buon ragazzo, non so cosa ci sia in parallelo. Ha talento e non credo che non abbia voglia. Credo che non riesca a buttarla fuori e spero lo faccia perché sprecare i talenti è un peccato”.
Redazione MilanLive.it