L’uomo rivelazione del momento si chiama Daniel Ciofani, capitano coraggioso del Frosinone, alla prima stagione in Serie A dopo tanta gavetta da Lega Pro e cadetteria. L’attaccante dei ciociari sta provando a trascinare i suoi verso una clamorosa salvezza a suon di gol, come quelli segnati di recente all’Empoli per una vittoria molto pesante.
Ciofani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo futuro ed in particolare delle voci di mercato che lo vorrebbero in Premier League, sulle orme di un altro emigrante italiano come Graziano Pellé. Sul centravanti nativo di Avezzano sembra sia forte il pressing del Leicester, che potrebbe pensare a lui come possibile sostituto del fenomeno Jamie Vardy.
Ciofani però coltiva un altro sogno nel cassetto, fin da quando era bambino: “Io al Leicester dalla prossima stagione? Mi ci vedo nella loro rosa, perché no. Anche se ho notato che è una squadra che gioca spesso in contropiede, ma sarebbe una bella opportunità. Ma se devo confessare un sogno, allora dico che mi piacerebbe giocare nel Milan, è la squadra per cui ho sempre tifato“. Difficile che il club rossonero possa pensare a lui, che ha ormai 30 anni, per la prossima stagione.
Redazione MilanLive.it