Sarà pure reduce da una settimana di lavoro a parte, un tantino acciaccato e non al 100%. Ma il Milan continua a puntare ciecamente su M’Baye Niang, anche per il match delle 12,30 di oggi contro il Genoa. Il talento francese, rientrato in estate proprio dal fortunato prestito ai rossoblu, sarà ancora preferito a Mario Balotelli in attacco, nonostante nei giorni scorsi quest’ultimo sembrava avesse molte chance di giocare dal 1′.
La Gazzetta dello Sport spiega che l’allenamento di ieri è risultato decisivo, con Balotelli scalzato dal più giovane ma attualmente più importante Niang, intoccabile nel tandem con Carlos Bacca, uno dei punti fermi nella formazione di Sinisa Mihajlovic. E le ‘noie’ per Super Mario non terminano mica qui: recupera anche Luiz Adriano, che torna tra i convocati e scalpita per un po’ di spazio, vale a dire più concorrenza in attacco anche a gara in corso.
L’unico a restare per ora fuori da questa competizione è Jeremy Menez, il capocannoniere rossonero della stagione 2014-2015; il francese è recuperato ma lontanissimo dai ritmi e dalla qualità mostrata lo scorso anno, o almeno prima della doppia terapia alla schiena. Servirà tempo per vederlo di nuovo calcare i campi di Serie A.
Redazione MilanLive.it