Milan-Genoa%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BGiochiamo+per+il+3%C2%B0+posto.+Felice+per+Honda%26%238221%3B
milanliveit
/2016/02/14/milan-genoa-mihajlovic-dichiarazioni-partita/amp/
Categorie: Milan News

Milan-Genoa, Mihajlovic: “Giochiamo per il 3° posto. Felice per Honda”

Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Genoa si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria dei rossoneri per 2-1: “Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Queste partite però vanno chiuse e dovevamo fare il terzo gol. Abbiamo giocato bene senza rischiare quasi niente. Dovevamo chiudere prima la partita segnando il terzo gol, perché poi alla fine si prende un gol così e si rischia due minuti. E’ anche colpa mia, perché d’ora in poi chi non si sacrifica fino al 94′ non metterà più piede in campo”.

Sulla prestazione dei singoli, in particolare su Keisuke Honda e Riccardo Montolivo: “Sono contento per Honda perché in passato è stato contestato insieme a Montolivo. Hanno dimostrato che con voglia e sacrificio riescono a tramutare i fischi in applausi”.

Su Mario Balotelli: “E’ una risorsa importante, viene da un lungo infortunio e deve trovare la migliore condizione. Quando c’è possibilità vorremmo recuperare lui come Menez o Boateng. Sono tre giocatori che possono fare la differenza”.

Ancora sulla prestazione e sulla lotta al terzo posto: “Siamo tra le poche squadre che mettono in campo parecchi italiani. Sono contento perché in un campo così difficile bisogna tirare da fuori area. Come diceva Boskov, chi tira non sbaglia mai. Con la vittoria di oggi recupereremo punti a Fiorentina o Inter o entrambe. Se continuiamo a giocare così, possiamo essere tra le candidate”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida