Furioso Sinisa Mihajlovic nel finale di Milan–Genoa 2-1. L’allenatore serbo si è arrabbiato tantissimo con la squadra per il gol subito per mano di Alessio Cerci nel recupero e in particolare se l’è presa con Mario Balotelli, reo di non averci messo il giusto impegno nel pressare gli avversari. Però non è stato l’unico.
Il tecnico rossonero al fischio finale stava per scagliarsi contro il proprio attaccante, ma il preparatore atletico Bovenzi lo ha trattenuto dissuadendolo dall’andare al faccia a faccia.
In effetti l’atteggiamento di Balotelli non è stato dei migliori. Sky Sport durante la telecronaca ha segnalato che il giocatore era un po’ stizzito per essere stato messo dentro solo nei minuti conclusivi di Milan-Genoa, quindi è entrato con lo spirito sbagliato probabilmente. Un comportamento che Mihajlovic non accetta e ci potrebbero essere delle conseguenze. Mario si sta giocando la sua ultima chance in rossonero e questa condotta rischia di farlo scendere nelle gerarchie del reparto offensivo.
Nel post partita il serbo si è così espresso ai microfoni dei giornalisti: “Dovevamo fare il terzo gol per non rischiare nel finale. E’ anche colpa mia, chi non si sacrifica fino al 94′ non metterà più piede in campo. C’erano altri 2-3 giocatori oltre a Balotelli, loro sanno a chi mi riferisco“.
Redazione MilanLive.it