Milan–Genoa sta per iniziare. Una partita fondamentale per i rossoneri, che vogliono subito rialzarsi dopo il pareggio di domenica scorsa contro l’Udinese in casa. Sinisa Mihajlovic ieri ha caricato la squadra in conferenza stampa e non ammette passi falsi. Occhio però, perché il Grifone ha bisogno di punti salvezza e non ha alcuna intenzione di risparmiarsi.
Uno dei tanti ex della partita è Andrea Berolacci, che si è definitivamente consacrato nella scorsa stagione proprio con la maglia del Grifone. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha trovato nel capoluogo ligure l’ambiente ideale per crescere e migliorare, soprattutto grazie al lavoro di Gian Piero Gasperini. Ai microfoni di Milan Channel, Bertolacci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Genoa è una squadra che gioca a tutto campo e sarà difficile giocare ma siamo forti e dobbiamo dimostrarlo in campo. Nella partita contro l’udinese abbiamo fatto vedere un bel calcio ma meglio essere meno belli ma arrivare alla vittoria. Dovremo essere più cinici”.
Bertolacci ha poi parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: “Partita emozionante per me. Ho passato tre anni indimenticabile, è stato un punto importante. Affrontiamo una squadra difficile, dobbiamo mettere cinismo e voglia. E’ importante non avere rimpianti, come ha detto il mister è meglio essere meno belli ma vincenti. Abbiamo un gruppo solido“.
Redazione MilanLive.it