Milan, Montolivo: “Serve concentrazione”. Abate: “Genoa ostico”

Sinisa Mihajlovic Ignazio Abate Riccardo Montolivo
Sinisa Mihajlovic, Ignazio Abate e Riccardo Montolivo in conferenza

Riccardo Montolivo e Ignazio Abate hanno affiancato Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa sostenuta alla vigilia della partita MilanGenoa di San Siro.

Il capitano rossonero si è così espresso: “Gli stimoli dobbiamo trovarli dentro di noi, non dobbiamo guardare gli avversari, perché ti deconcentri. Pensiamo a noi stessi, facciamo più punti possibili. Le ultime prestazioni sono molto confortanti, dobbiamo continuare così. Credo che a fine mese avremo le idee più chiare, l’obiettivo sarà arrivare a fine mese con meno punti possibili dalle squadre davanti a noi. Fare queste tabelle però ci distrae un po’, dobbiamo guardare sempre al primo ostacolo, alla prima squadra davanti a noi“.

Invece il terzino campano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho un problema alla caviglia e oggi valuteremo, chi andrà in campo farà sicuramente una grande partita, siamo concentrati, non dobbiamo più sprecare occasioni importanti, la squadra ha risposto presente nelle ultime partita, continueremo su questa strada. Col Genoa non sono mai state partite facili, non ricordo una partita dominata e stravinta in casa, sono sempre partite tirate. Bisogna stare attenti, in più giochiamo alle 12.30 un orario in cui abbiamo sempre avuto delle difficoltà. Anche fisicamente bisognerà fare una grande partita. Nelle ultime settimane abbiamo dimostrato di essere pronti. Starà a noi e chi scenderà in campo domani lo farà con la bava alla bocca”.

 

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie