Questione di cresta, come già accadeva ormai tre anni fa; Mario Balotelli se la gioca con M’Baye Niang, due attaccanti che a prima vista sembrerebbero quasi identici, e non solo per capigliatura e colore della pelle, ma soprattutto per caratteristiche fisiche e tecniche davvero pazzesche, una struttura super e una qualità palla al piede da fenomeni.
Ma ad oggi è il giovane Niang a fare impazzire il Milan ed i suoi tifosi, a suon di gol e giocate, formando con Carlos Bacca un tandem di tutto rispetto. Come scrive però la Gazzetta dello Sport, il francese si è allenato a parte per tutta la settimana e rientrerà in gruppo solo oggi, nella rifinitura prima di Milan-Genoa. Invece Balotelli, figliol prodigo che non gioca titolare da un girone intero, è stato sempre provato accanto al colombiano come a voler suggerire un suo impiego che ad oggi però non è ancora certo.
Balotelli tre stagioni fa, quella del Milan delle creste, fu l’uomo della rimonta, arrivando dal City a metà stagione e trascinando i rossoneri ad una cavalcata da Champions League entusiasmante e meritata. Oggi i tifosi sperano di rivedere almeno in parte il Super Mario di quei tempi, leader e cecchino implacabile. Ma occhio a Niang, pupillo di Sinisa Mihajlovic che potrebbe continuare a non lasciare spazio al numero 45.
Redazione MilanLive.it