Si avvicina la sfida di domenica nel lunch match delle 12,30 tra Milan e Genoa a San Siro; Sinisa Mihajlovic è costretto ad abbattere gli ultimi dubbi di formazione, visti i problemi fisici di alcuni titolari fissi, a cominciare da Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang che si sono allenati a parte anche durante la seduta odierna a Milanello.
Come riporta Sky Sport, il Milan dovrà schierarsi contro i liguri con alcune novità importanti se saranno confermate le indisponibilità dei suddetti calciatori acciaccati. Ad esempio nella partitella di oggi pare che Mihajlovic abbia rilanciato fra i titolari sia Kevin-Prince Boateng che Mario Balotelli; il ghanese si è posizionato sull’out mancino di centrocampo come contro l’Alessandria in coppa, mentre l’attaccante ha fatto coppia con Carlos Bacca, intoccabile come centravanti. Balotelli è in ballottaggio con Luiz Adriano per un posto dal 1′ minuto.
Marco Nosotti, inviato dell’emittente satellitare a Milanello, ha però ammesso che c’è cauto ottimismo in casa rossonera per il recupero in extremis di Niang e Bonaventura, nonostante i problemi muscolari siano sempre da prendere con le molle. Saranno dunque decisivi per Mihajlovic i prossimi due allenamenti, soprattutto la rifinitura di sabato che anticiperà di qualche ora la gara domenicale.
Redazione MilanLive.it