Il Genoa ha già la testa proiettata alla sfida di domenica a San Siro, quando alle 12,30 affronterà in trasferta il Milan, per una sfida che significherà molto in chiave salvezza per la formazione ligure. Lo scorso anno gli uomini di Gian Piero Gasperini riuscirono nell’impresa di espugnare la Scala del calcio con un secco 3-1, in cui andò a segno anche l’attuale rossonero Andrea Bertolacci.
Oggi intanto sono stati presentati nel quartier generale genoano due nuovi acquisti, ovvero Gabriel Silva, esterno brasiliano ex Carpi, e Riccardo Fiamozzi arrivato dal Pescara. Il terzino sudamericano ha subito posto attenzione alla gara domenicale: “Sono contentissimo di essere qui e subito pronto a giocare. Pensiamo alla salvezza, abbiamo bisogno di punti a partire dalla sfida contro il Milan. Vogliamo i tre punti, nulla è impossibile anche a San Siro“.
Fiamozzi, cresciuto nelle giovanili del Milan, non ha bisogno di rivincite personali ma solo di non fallire alla prima chance in Serie A: “Dovrò dimostrare molta umiltà e imparando di volta in volta. Contro il Milan non ho nessuna voglia di rivincita, sono stati quattro anni importanti che mi hanno fatto crescere come giocatore e come persona. Andremo a San Siro con la convinzione per portare a casa i tre punti”.
Redazione MilanLive.it