CALCIOMERCATO MILAN – Antonio Nocerino è vicinissimo al trasferimento all’Orlando City. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio tramite il suo blog, è finalmente arrivata la fumata bianca dopo settimane di trattative. In queste ore il centrocampista sta discutendo gli ultimi dettagli del contratto con la franchigia della Florida.
Il mediano del Milan è a un passo dall’approdo nella Major League Soccer e si ritroverebbe ad essere compagno di squadra di Ricardo Kakà, cosa già avvenuta in rossonero. Forse è stato proprio il brasiliano a convincerlo a preferire l’Orlando City al DC United, altro club che da tempo lo aveva messo nel mirino e che vantava pure un diritto di opzione per trattare.
Ma Nocerino ha preferito la Florida a Washington e ormai mancano solo alcune pratiche contrattuali e burocratiche per finalizzare l’operazione. Il Milan si libererà così di un giocatore che non è mai rientrato nel progetto tecnico-tattico di Sinisa Mihajlovic e non a caso le sue presenze in partite ufficiali sono state solamente 3 in questa stagione tra campionato e Coppa Italia. Il centrocampista ex Juventus e Palermo nella MLS può rilanciare la propria carriera in una lega meno impegnativa della Serie A, ma comunque in espansione negli ultimi tempi.
Redazione MilanLive.it