Milan, Brocchi su Donnarumma: “Mihajlovic ha avuto coraggio”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto acmilan.com)

Gianluigi Donnarumma è stato l’assoluto protagonista nella sfida di domenica contro l’Udinese. Con una serie di parate incredibili, il numero 99 rossonero ha salvato il Milan dalla sconfitta; ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio predestinato. La società di via Aldo Rossi lo coccola e se lo gode, e intanto Adriano Galliani e Mino Raiola lavorano al suo rinnovo per blindarlo e scacciare via l’interesse delle big d’Europa.

Cristian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan, ha parlato anche di Gigio ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: “Tra me e Sinisa ha avuto più coraggio lui a lanciare Gigio Donnarumma. Anch’io in ogni caso, con Plizzari, non ho avuto difficoltà a proporlo perché condivido la linea della Società di lanciare i giovani”.

Il suo Milan ha vinto la delicata sfida di domenica scorsa contro l’Atalanta. Brocchi ne parla così: “Quando vinciamo partite come quella di Bergamo, sono contento di festeggiare con i miei ragazzi oggi che siamo diventati squadra. Cutrone? E’ un ’98 e potrebbe stare anche l’anno prossimo con la squadra Primavera, ha l’atteggiamento giusto ed è importante continuare a lavorare con lui e per lui nel Milan”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie