Milan, allarme infortuni: Kucka e Niang sono k.o.

niang danilo
M Baye Niang e Danilo (©Getty Images)

I lati positivi del pareggio di ieri contro l’Udinese riguardano la reazione del Milan dopo lo 0-1 iniziale, le tante occasioni create e l’impressione che la squadra cominci a combattere in campo. Quelli negativi, oltre al risultato che ovviamente non soddisfa e non muove la classifica rossonera, riguardano invece l’infermeria di Milanello.

Come riporta Tuttosport durante il match di San Siro sono andati k.o. ben due titolari del Milan; il primo ad arrendersi è stato lo slovacco Juraj Kucka, che dopo 45 minuti giocati senza troppa qualità come esterno sinistro di centrocampo ha dovuto chiedere il cambio alla panchina facendosi sostituire da Mario Balotelli. Risentimento muscolare alla coscia per l’ex Genoa. L’altro infortunato è M’Baye Niang, tolto dal campo poco dopo il gol dell’1-1 per un problema presumibilmente all’inguine.

Problemi fisici che verranno valutati con attenzione tra oggi e domani dall’infermeria di Milanello, anche se al momento filtra del cauto ottimismo, visto che entrambi i calciatori si sarebbero fermati in tempo senza peggiorare l’eventuale danno muscolare. Il rischio è di avere Kucka e Niang fuori per la gara contro il Genoa di domenica prossima, ma in quel caso potrebbero rientrare Giacomo Bonaventura, nel suo ruolo naturale, e Luiz Adriano come partner di Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie