Milan, Berlusconi rammaricato. Ma l’impegno è lodevole

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi non era presente ieri a San Siro per ammirare il match Milan-Udinese; un po’ il meteo funesto, un po’ per altri motivi lavorativi e personali, il patron rossonero stavolta ha deciso di assistere alla prova della sua squadra direttamente dal salotto di Villa San Martino assieme alla figlia Barbara Berlusconi, amministratrice del club anche lei assente dalle tribune piovose ieri pomeriggio.

Secondo il Corriere della Sera, il Cavaliere si sarebbe messo in contatto con Adriano Galliani come di consueto al termine dell’incontro, ammettendo il proprio rammarico per il pareggio che ha interrotto la serie vincente del Milan verso la rimonta in classifica. Ma nessun allarme da parte del presidente Berlusconi, il quale stavolta ha accolto meglio del previsto il mezzo passo falso dei suoi.

Pare che Berlusconi sia comunque rimasto ammirato dalla voglia di vincere del Milan, dalle tante occasioni create ma purtroppo fallite da Carlos Bacca e compagni. Una squadra più combattiva e tenace quella vista ieri a San Siro che dunque ottiene i favori generalmente non così quieti del patron. E Sinisa Mihajlovic per ancora una settimana non dovrebbe ricevere le classiche frecciatine provenienti dai piani alti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie