Milan-Udinese, probabili formazioni: si rivede Bertolacci

Andrea Bertolacci Luca Toni
Andrea Bertolacci e Luca Toni (©Getty Images)

Torna in campo il Milan, che cercherà dalle ore 15 di oggi, di battere un’Udinese tutt’altro che irresistibile, almeno quella vista negli ultimi tempi. I rossoneri sono alla caccia della terza vittoria consecutiva, un segnale importante ed un avvicinamento concreto alla zona Champions, visto anche lo scialbo pareggio di ieri della Fiorentina contro il Bologna.

La Gazzetta dello Sport ha proposto le probabili formazioni della sfida di San Siro, con un Milan che dovrà forzatamente effettuare qualche cambio: confermato il 4-4-2 iniziale, ma senza Giacomo Bonaventura che si è arreso al problema muscolare capitatogli qualche giorno fa alla coscia. L’esterno sinistro sarà sostituito da Keisuke Honda, spostato sulla corsia mancina e l’inserimento di Andrea Bertolacci al centro del campo. Ritorna anche Alex al centro della difesa dopo la pausa di Palermo.

I friulani di Stefano Colantuono invece insisteranno con la difesa a tre ed un centrocampo molto folto. Più qualità in mediana con l’inserimento dal primo minuto sia di Bruno Fernandes che di Francesco Lodi, entrambi calciatori di costruzione. In attacco prevista la coppia iniziale formata da Duvan Zapata e Cyril Thereau, con Totò Di Natale a scalpitare in panchina.

 

Le probabili formazioni della Gazzetta
Le probabili formazioni della Gazzetta

 

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie