Milan-Udinese, Mihajlovic: “E’ mancata fortuna. Bonaventura assenza pesante”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Udinese si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio per 1-1 della sua squadra: “Ci dispiace non aver vinto. Abbiamo perso una grande occasione per accorciare sulle altre. Meritavamo di vincere, ci è mancata lucidità e fortuna. I ragazzi hanno cercato la vittoria fino alla fine. Non dobbiamo abbatterci perché se continuiamo a giocare così, arriveremo in alto in classifica”. 

Sull’assenza di Giacomo Bonaventura: “Per noi è importante, senza di lui si perde qualità. Kucka li sulla fascia è stata una scelta per mantenere equilibrio. Nella ripresa ho dovuto fare due cambi forzati con Kucka e Niang che avevano problemi fisici”.

Sul gol subito e, ancora, sulla prestazione della squadra: “E’ stato il loro unico tiro in porta. Non abbiamo rischiato quasi mai, nel secondo tempo abbiamo dominato e creato parecchie occasioni. La prestazione c’è stata, il risultato è stato casuale. Altri due punti persi, non è la prima volta, ma spero sia l’ultima che non vinciamo nonostante meritassimo. Ci vuole tempo per tutto, noi già da dopo la partita contro il Napoli siamo migliorati. Abbiamo avuto anche tanti infortuni. Poi siamo usciti fuori e penso che tra tutte le partite che abbiamo giocato e che meritavamo di perdere da li in poi, è stata la partita contro l’Atalanta. Ma comunque non ci sono scusanti… Sfruttiamo poco le occasioni che creiamo”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie