Tuttosport+%26%238211%3B+Balotelli+non+serve%3A+il+Milan+lo+rispedisce+a+Liverpool%3F
milanliveit
/2016/02/07/balotelli-non-serve-il-milan-lo-rispedisce-a-liverpool/amp/
Categorie: Milan News

Tuttosport – Balotelli non serve: il Milan lo rispedisce a Liverpool?

Mario Balotelli (©Getty Images)

La domanda che si pone oggi Tuttosport nella sua edizione odierna è legittima: questo Mario Balotelli serve davvero al Milan di oggi e del futuro? Il quotidiano torinese prova anche a darsi una risposta che non farà di certo piacere al numero 45 rossonero. In effetti, vista l’ampia concorrenza in squadra e le condizioni fisiche e mentali non eccellenti del calciatore di origine bresciana non sembra esserci la premessa per un rapporto di lunga durata.

La coppia formata da Carlos Bacca e M’Baye Niang al momento è intoccabile per mister Sinisa Mihajlovic, che ieri ha ammesso di relegare Balotelli ad un ruolo part-time, come uomo degli ultimi 15-20 minuti. Non proprio l’ideale per un talento che deve rilanciarsi e persino provare a riconquistare un posto in vista degli Europei di Francia. Inoltre la permanenza di Luiz Adriano ed il ritorno dall’infortunio di Jeremy Menez sembrano complicare ulteriormente il cammino di Mario verso un posto da titolare.

Ecco perché a questo Milan non sembra servire affatto un elemento come Balotelli, che percepisce anche un ingaggio super e limiterebbe il potere di ingaggio di nuovi elementi in estate. Molto probabile un ritorno al Liverpool a fine stagione, club proprietario del cartellino dell’attaccante, anche se quest’ultimo proverà a giocare 4 mesi alla grande per ottenere responsi migliori.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi