Calciomercato Milan, rifiutata l’offerta del Beijing per Luiz Adriano
Nella giornata di ieri è arrivata un’offerta dal Beijing Guoan, squadra allenata da Alberto Zaccheroni, per Luiz Adriano: 10-12 milioni di euro per chiudere l’operazione. Il Milan ha rifiutato, giudicando la proposta non congrua. Evidentemente la valutazione del brasiliano viene considerata sempre quella da 15 milioni pattuita già con lo Jiangsu Suning. L’affare è sfumato anche perché il centravanti rossonero chiedeva uno stipendio superiore a quello offerto dal club di Pechino, fattosi avanti tramite Gianluca Tizi, in veste di consulente del procuratore italo-svizzero Lorenzo Falbo, munito di regolare mandato del Beijing Guoan.
La società cinese, vista l’impossibilità di prendere Luiz Adriano, si è successivamente buttata su Burak Yilmaz del Galatasaray. L’acquisto del bomber turco è praticamente fatto. Si attende solo l’ufficialità. E Alberto Zaccheroni starebbe pure pensando a un ex Inter in forza alla squadra di Istanbul: Wesley Sneijder.
Tornando a Luiz Adriano, il suo destino sempre ormai quello di rimanere al Milan fino al termine della stagione. L’ex Shakhtar Donetsk è consapevole che comunque nella prossima finestra estiva del calciomercato sarà uno dei primi a lasciare Milanello. Deve cercare comunque di rimanere concentrato e dare il suo contributo quando Sinisa Mihajlovic lo chiamerà in causa.
Redazione MilanLive.it