Torna a parlare un altro dei figli del presidente rossonero Silvio Berlusconi; come riporta il Corriere dello Sport, ieri è andata in scena la presentazione dell’evento benefico ‘La Fabbrica del Sorriso 2016’, voluta fortemente da Mediaset. Il vice-presidente dell’azienda televisiva è Pier Silvio Berlusconi, che si è sbilanciato con pareri sul Milan di oggi.
Il secondogenito del patron milanista è andato subito a commentare la posizione di Sinisa Mihajlovic, spesso criticato dai vertici del club, ma difeso da Pier Silvio: “Forse dirò una cosa che mi farà entrare in contrasto con mio padre, più esperto di calcio di me, ovvero che a Mihajlovic va dato il tempo di lavorare, gli va concessa la possibilità di capire le cose e migliorarle. La prima parte di stagione è meglio non giudicarla, ma nelle ultime partite si è visto un Milan diverso, Mihajlovic ha molti meriti in questo perché ha trasmesso carattere e voglia di vincere“.
Pier Silvio Berlusconi si è sbilanciato anche su mercato e obiettivi del club: “Con altri acquisti avremmo avuto una classifica diversa? Non credo, anzi penso sia meglio in questo momento basarsi e lavorare sul collettivo, Mihajlovic lo sta facendo nel migliore dei modi e nel derby si è visto molto bene. Milan da Europa League? Mia sorella Barbara ha ragione, al momento la squadra merita questo piazzamento. Ma da tifoso e da uomo Mediaset mi auguro possa migliorarsi e puntare alla Champions“.
Redazione MilanLive.it