Galliani: “Honda resta al Milan, l’ho voluto io”

Honda Galliani
Keisuke Honda e Adriano Galliani (©Getty Images)

Keisuke Honda per settimane è stato indicato come in partenza dal Milan, ma nel 2016 si sta riprendendo le proprie rivincite a suon di buone prestazioni in campo.

Adriano Galliani a margine dell’assemblea in Lega Calcio ha smentito ai microfoni dei giornalisti tutte le indiscrezioni che erano emerse sul futuro del numero 10 giapponese: “E’ un ragazzo intelligente e preparato, oltre ad essere un grande giocatore. L’ho voluto fortemente e lui non ha mai chiesto la cessione. Vuole restare, sta bene qui. Non è mai stato sul mercato e vogliamo che rimanga. Nelle ultime gare ha giocato molto bene, si sacrifica per la squadra“.

L’amministratore delegato del Milan spende parole di elogio per Honda e nega ogni ipotesi di cessione. L’ex CSKA Mosca viene considerato un elemento importante della squadra e Sinisa Mihajlovic sta riuscendo a sfruttare al meglio le sue qualità, seppur in un ruolo come quello di esterno destro che il giocatore non ama particolarmente. Ma la stella del Giappone si impegna a dare sempre il massimo in qualsiasi posizione e il suo spirito di sacrificio, soprattutto in fase difensiva, è molto apprezzato. Vedremo se ora sarà continui nel rendimento e così tutto il gruppo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie