Juraj Kucka nell’ultimo periodo è stato sicuramente uno dei giocatori migliori nel Milan di Sinisa Mihajlovic. Nel derby disputato contro l’Inter è stato semplicemente straordinario, ogni pallone era suo e fisicamente è stato devastante. Un vero carrarmato.
Il centrocampista slovacco ai microfoni di Milan Channel oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra rossonera: “Dopo queste vittorie l’atmosfera è molto bella – riporta acmilan.com -. Siamo tutti molto contenti e vogliamo continuare così, ci sono due partite in casa e dobbiamo vincerle. Ci proviamo per la Champions, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Sarebbe bellissimo accorciare le distanze con la testa della classifica“.
Kucka è entusiasta di essere arrivato al Milan e di essersi rivelato un elemento prezioso per la squadra: “Erano quattro anni che si parlava del mio nome accostato a grandi squadre, ma solo parole. Ero a Genova e concentrato lì, poi è successo e sono contento di essere qui, la mia squadra preferita fin da quando ero bambino. Sono contento, provo a dare sempre al massimo e dimostrare che posso giocare sempre da titolare“.
Prosegue poi l’analisi sulla situazione attuale della squadra di Mihajlovic: “Prima giocavamo un tempo buono e uno meno e spero che dopo il derby abbiamo preso fiducia e che possiamo far vedere la nostra qualità in tutti i 90 minuti. E’ molto importante avere in squadra attaccanti che segnano quasi in ogni partita, poi chi fa assist come Bonaventura e Honda“.
Redazione MilanLive.it