Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Repubblica oggi, Barbara Berlusconi vuole ancora uno stadio di proprietà per il Milan. Non sarà quello al Portello, progetto per la quale si era spesa in prima persona e che le è stato poi bocciato da Fininvest a causa della mancanza di volontà della holding di famiglia nell’investire almeno 150 milioni di euro.
La figlia del presidente Silvio Berlusconi punta a San Siro e attende l’elezione del nuovo sindaco di Milano per avviare la trattativa di acquisto, assieme all’Inter pare, dello storico stadio. Verranno eseguiti lavori di ristrutturazione importanti per renderlo più moderno e disegnato su misura per i tifosi.
Intanto Barbara Berlusconi continua ad essere al centro di alcune tensioni con l’altro amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. La tregua è lontana e ciò non fa sicuramente bene alla serenità del club, la cui squadra sta finalmente ritrovando risultati e potrebbe persino fare un pensierino alla Champions League, obiettivo comunque molto difficile e sul quale i due dirigenti rossoneri si sono recentemente scontrati.
Redazione MilanLive.it