E’ uno Stephan El Shaarawy completamente rigenerato dopo la dimenticabile parentesi al Monaco. L’ex Milan, nella sessione invernale di gennaio, è passato alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è stato voluto fortemente da Luciano Spalletti ed è stato subito decisivo nelle vittorie dei giallorossi contro Frosinone e Sassuolo. Il Faraone, infatti, ha segnato due reti e si è reso protagonista di ottime prestazioni.
“La strada è ancora molto lunga, ma un inizio così è davvero qualcosa di meraviglioso. Grazie a tutti per il supporto!“, ha scritto El Shaarawy sul suo profilo Twitter. L’ex esterno del Milan aveva espresso tutta la sua soddisfazione così ai microfoni di Premium Sport nel post-partita: “Dedico il gol a mio fratello e alla mia famiglia. Sassolini? Una rivincita, ho passato momenti difficili e cerco di riprendermi tutto: anche da infortunato ho provato sempre a dare tutto”.
La strada è ancora molto lunga..Ma un inizio così è davvero qualcosa di meraviglioso,Grazie a tutti per il supporto! pic.twitter.com/L9PjAbISny
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) 3 Febbraio 2016
Redazione MilanLive.it