Il Milan non ha deluso le attese. Al Renzo Barbera, in una partita storicamente insidiosa, i rossoneri sono riusciti a portare a casa altri tre punti, dopo l’esaltante vittoria nel derby di domenica scorsa. E’ una squadra totalmente diversa rispetto a quella del girone d’andata, sia sul piano tecnico-tattico che psicologico.
Ieri sera sono andati in gol ancora una volta loro due, Carlos Bacca e M’Baye Niang. Il primo si conferma un bomber implacabile, mentre il francese continua nella sua costante crescita.
I rossoneri sembrano aver imboccato la strada giusta, ma ora non bisogna fermarsi. Domenica, alle ore 15, a San Siro è attesa l’Udinese, squadra decisamente in crisi di risultati nelle ultime uscite. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno dunque la possibilità di portare a casa il terzo successo di fila, che avvicinerebbe ancor di più la zona Champions League.
A dirige la partita sarà Massimiliano Irrati, arbitro della sezione AIA di Pistoia, I suoi assistenti saranno Marco Barbirati (Ferrara) e Mauro Vivenzi (Brescia). Quarto uomo, Giorgio Schenone (Genova). Assistenti addzionali, Marco Di Bello (Brindisi) ed Eugenio Abbattista (Molfetta).
Redazione MilanLive.it