Milan, Galliani: “Curioso di vedere la prova della squadra”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

Nel pre-partita di Palermo-Milan, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Adriano Galliani. Queste le parole dell’a.d. rossonero anzitutto sul momento positivo che sta attraversando la squadra: “Non parliamo di trampolino di lancio, non ci sono partite facili o difficili. Già altre volte abbiamo fatto buone partite e poi non siamo riusciti a confermare quanto fatto prima. Abbiamo molti up and down nella stessa partita. Sono curioso anche io di vedere cosa faremo questa sera.

Sui commenti spesso molto schietti di Keisuke Honda, Galliani ha così risposto: “Viene spesso a trovarmi, è un ragazzo molto intelligente. I giapponesi dicono quello che pensano, in Italia invece non è proprio così (ride, ndr). La posizione? O gioca li o non gioca. Si lamenta e gioca. I giocatori si devono adeguare alle idee degli allenatori e quelli più furbi si adattano a posizioni con meno alternative”.

Un pensiero anche per l’amico Ernesto Bronzetti: “Da quando è morto Ernesto sono molto triste. L’avevo sentito sabato e domenica sera mi ha fatto mandare da sua figlia un sms dicendomi che era felice. Dopo quel messaggio, è entrato in coma. L’ultima immagine che ha visto sono state quelle del derby e spero che gli abbiano reso un po’ meno amaro quello che è successo. Mi sta provando molto la morte del mio amico Ernestino che conoscevo dal 1983”.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie