Mancini squalificato per una giornata dopo Milan-Inter

Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

La serata del derby Milan-Inter è stata da dimenticare per Roberto Mancini. Non è arrivata solo una sconfitta per 3-0, ma è stato pure espulso per proteste e successivamente si è reso protagonista di un dito medio ad alcuni tifosi rossoneri e infine ha completato la giornata rispondendo in modo maleducata alla giornalista Mikaela Calcagno su Premium Sport.

E’ notizia di pochi minuti fa la decisione dei Giudice Sportivo di squalificare per una giornata Mancini per l’espulsione ricevuta dopo aver inveito contro l’arbitro Damato in seguito a un rigore non concesso su Eder, che non c’era.

Nel comunicato si legge che il provvedimento è stato preso “per avere, al 6° del secondo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione irriguardosa; per avere inoltre, all’atto del consequenziale allontanamento, rivolto un epiteto ingiurioso al Quarto Ufficiale e per avere quindi indirizzato agli spettatori un gesto insultante; infrazioni rilevate anche dalla Procura federale“. In più ammenda da 5 mila euro per l’allenatore dell’Inter.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie