Paolo Berlusconi, fratello del presidente e da anni vicepresidente del Milan, è tornato a parlare della situazione del club rossonero. Queste le sue parole ai microfoni del canale tematico Milan Channel: “Siamo in una situazione di stallo, nonostante gli investimenti effettuati da mio fratello nella passata estate. Ciò perché quando si scende in campo la palla è rotonda e ci sono tanti fattori, come la sfortuna, gli incidenti e le sviste arbitrali“.
Successivamente Paolo Berlusconi ha espresso un elogio per Carlos Bacca e rimpianto l’assenza prolungata di Jeremy Menez: “Il colombiano è una certezza, uno dei migliori giocatori in squadra. L’assenza di Menez si è fatta sentire e bisogna far crescere calciatori come Bertolacci che sinora non si è espresso come ci si attendeva. Comunque l’organico è buono e anche Mihajlovic è bravo“.
Infine non poteva non mancare una battuta sul derby Milan-Inter che va in scena domenica sera a San Siro: “Auspichiamo che la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus condizioni il loro morale e ci aiuti a fare una buona gara“.
Redazione MilanLive.it