Niang%2C+tentazione+Premier.+Mihajlovic+rilancia+Luiz+Adriano
milanliveit
/2016/01/29/niang-tentazione-premier-mihajlovic-rilancia-luiz-adriano/amp/
Categorie: Milan News

Niang, tentazione Premier. Mihajlovic rilancia Luiz Adriano

Luiz Adriano (©Getty images)

La tentazione di ieri sera ha scosso tutto l’ambiente Milan, che pensava di chiudere i battenti per la sessione di mercato di gennaio e invece si potrebbe ritrovare un nuovo tesoretto in tasca da reinvestire. M’Baye Niang è spinto in Premier League dalle sirene del Leicester, la squadra di Claudio Ranieri che dopo aver fallito l’assalto a Eder offre ben 16 milioni ai rossoneri per il giovane attaccante francese.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani sta valutando in queste ore se cedere alla tentazione o trattenere uno dei migliori talenti della rosa milanista, ma nel frattempo Niang comincia già a perdere posti nell’attacco titolare di Sinisa Mihajlovic. In vista del derby infatti sembra quasi scontato un ritorno dal 1′ minuto di Luiz Adriano in campo, per formare nuovamente la coppia tutta sudamericana con Carlos Bacca che non si vede dalla sfida con la Roma dello scorso 6 gennaio.

Praticamente ceduto in Cina, al Jiangsu Suning, Luiz Adriano è rientrato a sorpresa a Milanello per il flop della trattativa e per disguidi di natura economica. Ha scelto di guadagnare meno ma continuare la sua avventura con la maglia rossonera, anche se molti tifosi restano perplessi sul suo dietrofront. Il derby è la gara ideale per far ricredere tutti, Mihajlovic in primis, visto che lo ha anche elogiato per l’impegno dopo la gara di coppa contro l’Alessandria.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi