Mauri+non+parte%3A+l%26%238217%3Bagente+ha+incontrato+il+Milan
milanliveit
/2016/01/29/calciomercato-milan-mauri-resta-agente-incontro/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Mauri non parte: l’agente ha incontrato il Milan

Jose Mauri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – José Mauri non lascerà il Milan in questa sessione invernale del calciomercato. Nonostante le indiscrezioni che lo davano in partenza con la formula del prestito per consentirgli di giocare di più, visto che Sinisa Mihajlovic non gli dà spazio, il 19enne italo-argentino resterà in maglia rossonera.

Il portale calciomercato.com spiega che oggi c’è stato un incontro a Casa Milan tra l’agente del giocatore e la società rossonera per parlare del futuro. Al termine del faccia a faccia è emerso che Mauri viene considerato incedibile e dunque non è previsto alcun prestito da qui a giugno.

Singolare che l’ex Parma non venga fatto partire visto che finora in campionato non è mai sceso in campo neppure un minuto. Il talento rossonero è stato utilizzato solo in Coppa Italia, senza mai convincere tra l’altro a livello di prestazioni. In molti hanno ritenuto che la soluzione migliore per il suo futuro fosse proprio un trasferimento a titolo temporaneo che gli offrisse la vetrina giusta per mostrare le proprie qualità, emerse già nella passata annata trascorsa a Parma. Ma evidentemente al Milan preferiscono non lasciarlo partire e rimane un mistero capire il motivo. Se il ragazzo non dovesse essere impiegato nei prossimi mesi, questa stagione per lui sarà stata praticamente sprecata. Per crescere e maturare serve giocare.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.