Calabria: “E’ un sogno giocare nel Milan”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria nella giornata di ieri è stato ospite con Cristian Brocchi presso l’Oratorio San Giorgio Limbiate di Limbiate (MB) per incontrare i ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A.

Il giovane terzino del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha ripercorso alcuni passi della sua carriera: “Ho iniziato a giocare ad Adro, a Brescia, ed arrivare al Milan a 10 anni è stato un sogno! – si legge sul sito ufficiale acmilan.comHo appena iniziato la mia carriera da giocatore, per cui mi rivedo molto nei ragazzi oggi presenti e in quelli cui si rivolge il progetto Junior TIM Cup: poco tempo fa ero anche io nel settore giovanile, l’atmosfera che si respira è molto serena, fatta di amicizia e allegria“.

In questa stagione Calabria si era ritagliato un po’ di spazio inizialmente, ma poi Sinisa Mihajlovic gli ha preferito sempre Ignazio Abate e Mattia De Sciglio sulla fascia destra difensiva. Il ragazzo comunque ha la fiducia di tutti e Adriano Galliani lo ha dichiarato incedibile, nonostante l’offerta di prestito avanzata dal Genoa. Davide non si muove da Milanello per ora.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie