Verso Milan-Inter: fiducia per i recuperi di Bonaventura e Alex

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

Buone notizie da Milanello per quanto riguarda le condizioni di Alex e Giacomo Bonaventura. Ieri si sono allenati a parte, ma tra oggi e domani dovrebbero essere aggregati al resto del gruppo e dunque disponibili al 99% per il derby Milan-Inter di domenica a San Siro. Lo riporta il quotidiano Tuttosport.

Alex sta superando i problemi al ginocchio accusati nel match di Empoli. Se non dovesse essere al top, giocherà ancora Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli al centro della difesa. Per quanto riguarda Bonaventura, sta smaltendo la lombalgia che gli ha impedito di essere presente in Coppa Italia contro l’Alessandria. Jack per Milan-Inter non dovrebbe essere in dubbio. La sua presenza è fondamentale per la squadra e una sua eventuale assenza creerebbe non pochi problemi a Sinisa Mihajlovic.

Contro i nerazzurri il Milan cerca un’affermazione importante per rilanciarsi definitivamente e avere quella costanza di vittorie che finora è sempre mancata. C’è bisogno di tutti gli uomini migliori in campo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie