Primavera Milan, Brocchi: “Con il Siena partita difficile”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

Cristian Brocchi ai microfoni di Milan Channel ha fatto alcune considerazioni in merito alla partita di campionato che la Primavera rossonera affronterà sabato contro il Cesena: “Forse loro stanno facendo un po’ meno bene rispetto alle previsioni, però il Cesena è uno di quegli avversari che noi soffriamo. Sarà una partita difficile e dovremo avere l’atteggiamento giusto. Il Cesena è molto aggressivo ed è molto organizzato nell’occupazione degli spazi“.

Il match si disputerà alle ore 13:00 (diretta Sportitalia, 16.30 differita Milan Channel) e sarà valido per la 3^ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM.

La squadra di Cristian Brocchi viene da 3 vittorie consecutive (Cagliari e Como al Vismara, Udinese in trasferta) ed è quinta in classifica con 27 punti. Invece il Cesena, è nono a quota 16.

In vista della partita di sabato, ci sono alcuni giovani rossoneri a rischio per alcuni acciacchi (El Hilali, Hamadi, Casiraghi, Turano e Bianchimano), mentre per quanto riguarda Luca Vido l’attaccante sta lavorando e le previsioni per il suo rientro sono attorno ad un mese.

 

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie