MilanMilan NewsMontolivo: “Orgoglioso di essere capitano del Milan. Derby cruciale”
Categorie: Milan News
Montolivo: “Orgoglioso di essere capitano del Milan. Derby cruciale”
Alla conferenza stampa di San Siro per presentare l’iniziativa ‘Derby per la pace’ ha partecipato anche il capitano del Milan Riccardo Montolivo, che insieme a Barbara Berlusconi ha rappresentato il club rossonero. Verrà piantato un albero d’ulivo prima del derby contro l’Inter di domenica, con l’aiuto proprio di Montolivo e del capitano nerazzurro Mauro Icardi.
Ecco le parole, riportate da Acmilan.com, del numero 18 rossonero in conferenza:
“Da parte mia c’è l’orgoglio di essere il capitano di una squadra che fa tanto per il sociale e credo che nella fondazione Scholas abbia trovato un partner ideale per portare avanti i propri progetti e i propri ideali. Credo non ci sia miglior modo che organizzare queste iniziative in occasione di grandi manifestazioni sportive sia per far arrivare messaggi così importanti e sia per sensibilizzare i tifosi, ma anche l’opinione pubblica”.
Montolivo si è espresso brevemente anche sul derby in programma domenica: “Sarà un appuntamento cruciale per la classifica di entrambe, soprattutto per noi che vogliamo tornare a vincere e puntare l’Europa. Peccato aver fallito l’aggancio alle prime posizioni, troppe occasioni sprecate di recente“.