La Gazzetta dello Sport ha interpellato nella sua edizione odierna Gene Gnocchi, noto comico televisivo che ormai da tempo fa parlare di se’ per la rubrica umoristica ‘Rompi Pallone’ in cui cerca di ironizzare in maniera secca e pungente sul mondo del calcio italiano e non solo.
Gnocchi è tifoso del Parma ma simpatizzante del Milan, ed in tale veste ha voluto commentare il match di ieri sera in Coppa Italia, che ha visto i rossoneri sconfiggere l’Alessandria solo grazie ad un calcio di rigore di Mario Balotelli a fine primo tempo. Non proprio esaltante la prova del Milan secondo il comico: “Ieri sera tra Alessandria e Milan non si sono notate affatto le differenze di categoria, non sembrava si giocasse tra una big di Serie A e una matricola di Lega Pro. Dispiace per l’approccio dei rossoneri, perché comunque si trattava di una semifinale di coppa, un impegno importante e prestigioso. Magari hanno pensato che in un modo o nell’altro l’avrebbero portata a casa“.
In vista del big match contro l’Inter c’è dunque da essere preoccupati: “La prova è strana da accettare, anche perché Mihajlovic aveva spronato i suoi dicendo che chi avesse giocato male sarebbe stato escluso dal derby di domenica. Ed ora mi chiedo chi meriterà di giocare titolare contro l’Inter?”
Redazione MilanLive.it