CALCIOMERCATO MILAN – Stephan El Shaarawy è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il Faraone, concluso il prestito al Monaco, si è trasferito con la medesima formula dal Milan al club giallorosso.
Questo il comunicato ufficiale che si legge sul sito ufficiale romanista: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ A.C. Milan il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stephan El Shaarawy, a fronte di un corrispettivo di 1,4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 13 milioni di euro“.
El Shaarawy è sbarcato ieri sera a Roma e oggi ha sostenuto le visite mediche in mattinata. Nel pomeriggio già primo allenamento a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti. L’attaccante italo-egiziano spera di rilanciarsi nella capitale dopo la deludente esperienza nel Principato di Monaco. Una grande occasione per lui, anche se in questo momento la piazza romana non è delle migliori visti gli scarsi risultati e le contestazioni da parte dei tifosi inferociti. Ma il ritorno dell’allenatore toscano può riportare entusiasmo e magari anche qualche vittoria rasserenando l’ambiente.
Redazione MilanLive.it