Balo-Boa-Luiz%3A+l%26%238217%3Battacco+%26%238216%3Bboomerang%26%238217%3B+del+Milan
milanliveit
/2016/01/26/balo-boa-luiz-lattacco-boomerang-del-milan/amp/
Categorie: Milan News

Balo-Boa-Luiz: l’attacco ‘boomerang’ del Milan

Mario Balotelli e Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Una seconda occasione non si nega a nessuno, soprattutto se indossi la maglia del Milan; l’attacco rossonero di questa sera risponderà perfettamente alla definizione di ‘boomerang’, il noto oggetto di origine australiana che ha la capacità di ritornare perfettamente da dove è partito. Stesso percorso del tridente Mario Balotelli-Kevin Prince Boateng-Luiz Adriano.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, questi tre calciatori hanno lasciato Milanello nel passato più o meno recente; Balotelli ha scelto l’esperienza a Liverpool, fallita completamente, prima di rientrare grazie agli uffici del suo agente Mino Raiola, lo stesso che ha architettato prima la cessione per circa 13 milioni di euro di Boateng allo Schalke 04 circa due anni e mezzo fa, per poi ripresentarlo nel quartier generale rossonero convincendo il club a tesserarlo almeno per sei mesi.

Infine la strana storia di Luiz Adriano, partito per la Cina dove avrebbe dovuto firmare per il Jiangsu Suning; tutto fatto fino al momento dello sbarco a Nanchino, dove il brasiliano ha scoperto che non avrebbe percepito affatto i soldi promessi dal club. Il suo ritorno al Milan è stato comunque accolto positivamente anche da Sinisa Mihajlovic, che per l’appunto stasera schiererà il tridente ‘boomerang’ che evidentemente ha meritato una chance contro l’Alessandria dal 1′ minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi