La semifinale d’andata di Coppa Italia è ormai alle porte. Il Milan scende in campo stasera, all’Olimpico di Torino, per affrontare l’Alessandria. Sinisa Mihajlovic non ammetterà cali di tensione, come ribadito da lui stesso ieri in conferenza. Vuole la massima attenzione per una partita che nasconde diverse insidie e che non va assolutamente sottovalutata. Sarà un match storico per loro, e non hanno alcuna intenzione di fare brutte figure.
Attilio Gregucci, ai microfoni dell’emittente umbra Radio Onda Libera, ha parlato così della partita di stasera contro il Milan: “Siamo pronti a rappresentare Alessandria, la città, i tifosi e la Lega Pro. L’entusiasmo è tanto, le aspettative non so. C’è voglia di partecipare all’evento, sono stati venduti tantissimi biglietti come neanche ai tempi della Serie A negli Anni 50“.
Gregucci delinea l’atteggiamento giusto, soprattutto psicologico, che la sua squadra dovrà mantenere in vista del match: “Sarà importante avere un comportamento corretto, all’altezza di una situazione del genere. Impresa in Coppa Italia una spinta anche per il campionato? Non si è abituati a gestire questo tipo di impegni perché si passa in pochi giorni da un contesto particolare al confronto durissimo del campionato. E’ difficile conciliare entrambe le cose, ma stiamo facendo del nostro meglio“.
Redazione MilanLive.it