Prima dell’inizio di Empoli-Milan, l’amministratore delegato Adriano Galliani si è presentato ai microfoni di Premium Sport.
CHAMPIONS. La partita contro l’Empoli è delicatissima anche per rilanciare le ambizioni europee del Milan. Ma non sarà sicuramente semplice: “Le settimane sono tutte delicate. Mancano 18 partite e sono tutte delicate. Nel girone di ritorno ogni partita è importante. Siamo un po’ dietro e bisogna scalare la classifica. Non faccio previsioni“.
EL SHAARAWY. Non è ancora fatta per il trasferimento di Stephan El Shaarawy alla Roma, ecco perché: “Non è ancora definito il ritorno dal Monaco al Milan e poi alla Roma. Deve tornare da noi e poi cederlo in prestito, bisogna trovare un accordo per questo triangolo. Al momento non c’è ancora l’accordo con il Monaco, ma c’è quello con la Roma. Se si realizzerà, è un prestito con diritto di riscatto“.
VANGIONI. L’amministratore delegato ha così commentato la vicenda Leonel Vangioni, il quale difficilmente arriverà in questa sessione invernale: “La situazione semplice: è a fine contratto, quindi confidiamo che dal primo di luglio sia nostro. Per un arrivo anticipato c’è da trovare un accordo con il River Plate. Se riusciamo a trovare un accordo in questa settimana allora sì, ma al momento loro non sono disponibili a cedere“.
LUIZ ADRIANO. Galliani ha poi confermato l’interesse di diversi club per Luiz Adriano, ma non è più in vendita: “Ha molto mercato, ma visto che è saltata la trattativa con la Cina non è in vendita. E’ vera la storia del Galatasaray e dell’Al-Ahly. Ha delle richieste, ma ce lo teniamo“.
Redazione MilanLive.it