Abbondanza, cinismo e concretezza. L’attacco del Milan di Sinisa Mihajlovic al momento esprime queste tre caratteristiche che non possono non far piacere al tecnico serbo, presentatosi ieri in conferenza stampa a Milanello molto più sereno delle scorse settimane, come a far capire che il pericolo esonero è scampato e che finalmente può lavorare con tranquillità.
Ma gli esami non finiscono mai, come ha ribadito proprio Mihajlovic durante il colloquio con i cronisti di ieri, a partire dal delicato match di Empoli di questa sera: “Ho ritrovato Luiz Adriano, sono contento perché è un ragazzo che si è sempre comportato bene, quando tornerà Menez brinderò con champagne. Balotelli? Dice di avere un’ora sulle gambe, per me ha 3-4 minuti. No a parte gli scherzi può giocare solo mezz’ora“.
Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport riguardo al suo reparto offensivo così abbondante, che a breve vedrà sei elementi giocarsi due posti, a meno di cambi di modulo o nuovi esperimenti offensivi. Intanto Super Mario si candida per il match contro l’Alessandria di martedì prossimo: deve mettere benzina e fiducia nelle gambe, quale occasione migliore della Coppa Italia e di una sfida insidiosa ma alla portata dei rossoneri?
Redazione MilanLive.it