Empoli-Milan, Mihajlovic: “Dispiaciuti, ma il risultato è giusto”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare il 2-2 contro l’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Fallo di mano? Era rigore netto. Siamo venuti qui per vincere, mi dispiace molto perché quando vai due volte in vantaggio bisogna vincere. Ci è mancata la cattiveria per chiudere la partita. Ci è mancato cinismo e precisione. Gli abbiamo permesso di tornare in partita. E’ un risultato giusto. Con i cambi abbiamo dimostrato di voler vincere. Dobbiamo migliorare la condizione di Boateng e Balotelli“.

Mihajlovic commenta così la partita di Mario Balotelli: “Balotelli aveva voglia, forse anche troppo. Si vede che è un po’ di tempo che non gioca. Deve continuare ad allenarsi così per tornare in condizione”.

L’Empoli ha dimostrato di essere una squadra forte, una delle migliori d’Italia dal punto di vista del gioco: “L’Empoli è una delle squadre che gioca meglio in Italia. Era una partita difficile comunque, qua a casa loro è complicato. Bisogna fare i complimenti a loro, ma noi volevamo vincere. Sapevamo che loro negli ultimi minuti abbassavano il ritmo e quindi provare a vincerla lì, ma ci è mancata continuità e rabbia. Bastava sfruttare un paio di ripartenze. Ci dispiace molto, pensiamo alla prossima partita in Coppa Italia”.

Arrivano poi le dichiarazioni sul calciomercato e sul ritorno di Luiz Adriano: “Di mercato ne parlo con la società. Luiz Adriano? E’ stato sette giorni in aereo… siamo contenti che sia tornato con noi“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie