Bee Taechaubol ieri sera ha lasciato l’Italia per fare ritorno a Bangkok dopo neanche 23 ore dal suo approdo a Milano. Un vero e proprio blitz quello dell’uomo d’affari thailandese, arrivato per compiere passi avanti significativi nella trattativa per l’acquisto del 48% del Milan.
Il quotidiano La Repubblica oggi scrive che in realtà progressi non ce ne sono. Mr Bee non si è sbilanciato : «Non posso dire nulla, c’è il patto di riservatezza», ma ha comunque rassicurato «Con Berlusconi tutto ok». Gli incontri avvenuti con Silvio Berlusconi stesso e con i vertici Fininvest sono serviti per discutere dei nuovi investitori della cordata del broker di Bangkok, delle loro garanzie economiche e del futuro assetto del Consiglio di Amministrazione del club (dovrebbe entrare un terzo amministratore delegato voluto da Bee).
C’è molto scetticismo su questa operazione. Nei prossimi giorni i consulenti delle parti lavoreranno ancora e saranno in contatto, ma il closing appare ancora molto lontano. E intanto i tifosi sono sempre più nervosi e scoraggiati in merito a questa situazione intricata che si protrae ormai da troppo tempo.
Redazione MilanLive.it