CALCIOMERCATO MILAN – La mancata cessione di Luiz Adriano in Cina allo Jiangsu Suning per 15 milioni di euro e quella bloccata di Stephan El Shaarawy stanno congelando il possibile trasferimento di Anwar El Ghazi al Milan.
Il 20enne esterno dell’Ajax da diversi giorni viene considerato un obiettivo importante del calciomercato rossonero per rinforzare la squadra. Dall’Olanda sono comunque arrivate smentite, forse di facciata. Marc Overmars, direttore sportivo dei Lancieri, ha infatti dichiarato quanto segue ai microfoni di De Telegraaf: “Il ragazzo a gennaio non è in vendita e nessuna società si è mossa concretamente per acquistarlo“.
Al di là delle dichiarazioni provenienti da casa Ajax, il Milan in questo momento non può operare in entrata senza cedere qualche giocatore. Se per El Shaarawy si attendono ancora offerte, con Roma in prima fila per acquistare il Faraone se non sblocca l’affare per Diego Perotti e se viene ceduto Gervinho, il club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di fare un altro sacrificio per arrivare a El Ghazi.
Page: 1 2