Mr.+Bee+atteso+ad+Arcore%3A+a+cena+per+il+futuro+del+Milan
milanliveit
/2016/01/19/mr-bee-atteso-ad-arcore-a-cena-per-il-futuro-del-milan/amp/
Categorie: Milan News

Mr. Bee atteso ad Arcore: a cena per il futuro del Milan

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)

E’ arrivato il giorno, quello dell’incontro che potrebbe finalmente sancire l’accordo tra il Milan e la cordata asiatica da mesi in corsa per le quote del club rossonere. Bee Taechaubol, come è ormai noto, oggi sbarca alla Malpensa, dopo una capatina negli Emirati Arabi per alcune situazioni finanziarie da risolvere. Poi sarà ospite di villa San Martino per un incontro fondamentale e si spera decisivo.

Occhi puntati sulla cena di Arcore, dove Silvio Berlusconi e Mr. Bee faranno il punto della situazione sulla cessione del 48% delle quote rossonere. Un’operazione onerosa che si concluderà positivamente solo nel momento in cui il broker thailandese renderà effettive le garanzie finanziarie da 480 milioni di euro utili per acquisire la minoranza della società.

La buona notizia è che, dopo il positivo incontro di Shenzhen con i dirigenti Fininvest, Bee presenterà due soci forti della cordata a Silvio Berlusconi, due assolute garanzie dal punto di vista dell’affidabilità e della gestione. La cordata cino-thailandese è completa e sicura di poter firmare il ‘closing’ dell’operazione a breve, situazione che a Milanello sperano si concretizzi davvero anche per avere un quadro più semplice in vista del futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi