Quello di oggi può essere un giorno cruciale per il futuro del Milan. Bee Taechaubol atterrerà a Milano attorno alle 19:30 e poi si dirigerà presso Villa San Martino ad Arcore per incontrare Silvio Berlusconi e fare il punto della situazione in merito alla cessione del 48% delle quote azionarie del Milan alla cordata asiatica da lui guidata.
Dall’entourage di Mr Bee filtra molta fiducia in merito alla buona riuscita dell’operazione: “Siamo ottimisti all’80%“, riporta il quotidiano La Repubblica. Dopo il recente viaggio degli uomini Fininvest in Cina, si sono compiuti dei passi avanti in questa trattativa e sembra che la chiusura non sia poi così lontana.
Il broker thailandese sembra aver trovato dei partner importanti per rilevare il 48% delle quote del Milan, ma rimane ancora da capire se questa cordata verserà i 480 milioni di euro pattuiti inizialmente oppure se otterrà uno sconto, considerando anche quella che è la situazione del club tra bilancio, competitività della squadra e altri fattori rilevanti.
Redazione MilanLive.it