Ai margini della sfida di ieri tra Milan ed Hellas Verona, diversi giocatori gialloblù hanno espresso tutta la propria soddisfazione per il pareggio raccolto nel pomeriggio allo stadio Meazza; tra questi Perluigi Gollini, giovanissimo portiere classe 1995 dei veneti: “Giocare a San Siro era uno dei miei desideri e l’ho realizzato. Nell’occasione del gol subito un rimpallo ha premiato Bacca che è riuscito così a battermi sul tempo”. Qualche riferimento anche al risultato ottenuto ed all’obiettivo veronese che non cambia: “Il risultato conquistato contro il Milan ci dà morale, noi continuiamo a credere nella salvezza, un obiettivo che passa anche da questi punti”.
A rafforzare il concetto e sottolineare l’importante prova dell’Hellas contro un Milan apparso poco lucido e brillante ci ha pensato Leandro Greco: “Siamo molto soddisfatti di quanto abbiamo fatto, perdere non sarebbe stato per niente giusto, anche se c’è ancora molto da migliorare. Il gruppo c’è e ce la giocheremo fino alla fine, la strada e lunga e non dobbiamo assolutamente mollare”.
Sentimenti contrastanti quelli di Hellas e Milan, con la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic che dopo il pari racimolato nella giornata di ieri si trova costretta a ingoiare l’ennesimo boccone amaro; la sfida di Coppa Italia di giovedì sera contro la Sampdoria sarà fondamentale per i rossoneri per tentare di risollevare il capo e guardare con maggiore ottimismo anche ai prossimi appuntamenti di campionato.
Redazione MilanLive.it